Faq

Cliccando sul prodotto desiderato si aprirà la scheda a esso relativa. Da qui basta indicare la quantità desiderata e cliccare su AGGIUNGI ALLA SHOPPER e il prodotto verrà inserito nell’ordine.
Cliccando in alto a destra nella SHOPPER verranno visualizzati gli articoli selezionati e il totale da pagare.
Cliccando su PROCEDI ALL’ACQUISTO si proseguirà con l’inserimento della propria mail e dei propri dati per la spedizione.

Non appena l’ordine verrà processato riceverete una mail che indicherà la partenza della spedizione che impiega normalmente 24-48 ore lavorative per essere consegnata.

Tutti i metodi di pagamento online sono sicuri, da Paypal all’utilizzo della carta di credito. Per chi preferisce è possibile pagare con un bonifico bancario anticipato all’IBAN indicato o tramite contrassegno con un sovrapprezzo di 3 euro sul prezzo finale.

  • PAY PAL

  • CARTA DI CREDITO

  • BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
    Banca Credito Cooperativo di Monastier e Sile
    IBAN: IT 57S 07074 62021 011010008992
    SWIFT O BIC CODE: ICRAITRRTU0

  • CONTRASSEGNO CON MAGGIORAZIONE DI 3 EURO SUL PREZZO FINALE

La spedizione viene effettuata entro 2 giorni lavorativi successivi al pagamento.
La consegna con Corriere Espresso viene eseguita entro uno o due giorni successivi alla spedizione.

La consegna avviene con Corriere Espresso SDA / TNT / UPS/ BRT.

Indicando il vostro numero di telefono all’indirizzo di spedizione barrate la richiesta di contatto da parte del corriere che vi chiamerà prima di consegnare.

La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a €89,00 mentre ha un costo fisso di €10,90 per tutti gli importi inferiori.

Si, è possibile richiedere spedizioni per i paesi UE che non abbiano particolari restrizioni all’importazione di vino. Per ogni ulteriore informazione potete scrivere a info@fioravantionesti.it o chiamate il +39 0422.797378 o +39 340.4502621

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati dal D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.
I nostri clienti hanno il diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni. Per esercitare tale diritto, ti basterà inviare all’ Az. Agr. Fioravanti Onesti Francesco e Alvise Soc. Agr. una comunicazione scritta in tal senso e provvedere alla sua spedizione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce presso l'indirizzo indicato di seguito.
Non verranno accettate restituzioni di bottiglie rotte, deteriorate o stappate.

Accettiamo qualsiasi metodo di spedizione (Posta, corriere..).
La merce oggetto del reso va spedita presso:

AZ. AGR. FIORAVANTI ONESTI FRANCESCO E ALVISE SOC. AGR.
Via XXV Aprile 6 San Biagio di Callalta 31048 (TV)

Il vino deve essere restituito entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dello stesso

Ricevute le bottiglie di vino provvederemo ad avviare quanto prima le procedure per il rimborso. In ogni caso garantiamo tempi di rimborso non superiori a 10 giorni dal ricevimento della merce.