É il momento di Carpi a Tavola!

É il momento di Carpi a Tavola!

 

Pochi giorni al grande ritorno in Emilia Romagna! Quest'anno siamo infatti stati inseriti nella selezionatissima compagine di 20 espositori da tutta Italia che hanno contribuito, anno dopo anno, ad accrescere e consolidare l'interesse della città di Carpi e della provincia modenese verso "Carpi a Tavola".

Il nostro spazio in Piazza Martiri si trasformerà come di consueto in una sala degustazione a cielo aperto dedicata ai nettari della nostra tenuta:

 

  • Cabernet Franc D.O.C. Venezia 2018, vincitore del Wine Hunter Award Rosso 2019, fresco del grandissimo successo presso la Fiera Nazionale del Marrone di Cuneo, patria dei rossi più eleganti d'Italia.
  • Le famosissime bollicine del nostro territorio d'origine: il classico Prosecco D.O.C. Treviso Millesimato recentemente premiato con il Falstaff Prosecco Trophy (Brut Gran Selezione 90/100pts, Extra Dry Millesimato Prestige 88/100pts) affiancherà il Rosè Extra Dry Cuvée del Barone oggetto di un giudizio estremamente positivo (91/100pts) da parte di uno dei più autorevoli palati italiani: Luca Maroni.
  • Grappa Prosecco "Longhena", recentemente vincitrice del Gran Premio della Giuria durante la XXVIII edizione del Premio Nazionale Etichetta d'Oro, che verrà proposta in abbinamento a finissimo cioccolato all' 85% di cacao.
  • La migliore espressione della meravigliosa annata 2018: Pinot Grigio DOC Delle Venezie, creato a partire da una selezione di uve del vocatissimo Podere Brolo.

 

Date ed orari apertura: Giovedì 31 Ottobre, Venerdì 1, Sabato 2 e Domenica 3 Novembre, dalle ore 9:00 alle ore 20:00.

Non vediamo l'ora di degustare insieme a voi le migliori annate della nostra produzione, ci vediamo a Carpi!