Fiera Nazionale del Marrone a Cuneo: un pieno di novità!

Fiera Nazionale del Marrone a Cuneo: un pieno di novità!

Manca sempre meno all'inizio della Fiera Nazionale del Marrone di Cuneo, arrivata quest'anno alla 21esima edizione. Una rassegna che negli ultimi anni ha saputo ritagliarsi un posto tra le più importanti fiere enogastronomiche d'Italia grazie alle coraggiose scelte prese dalla direzione, volte a creare una meticolosa selezione di espositori che rispondono a precisi criteri di qualità.

Il successo ottenuto durante le prime due edizioni a cui abbiamo partecipato, unito alla moltitudine di riscontri positivi da parte di affezionati clienti Cuneesi e non che abbiamo ricevuto nel corso dell'ultimo anno ci hanno convinto a presentare, proprio in occasione dell'edizione 2019, alcune delle nostre più grandi novità:

 

Venerdì 18 Ottobre sarà il giorno del debutto ufficiale del nostro Cabernet Franc D.O.C. Venezia 2018, vincitore del Wine Hunter Award Rosso 2019, che dà accesso al prestigioso Festival del Vino di Merano.

Protagoniste del nostro stand saranno, come di consueto, le famosissime bollicine del nostro territorio d'origine: il classico Prosecco D.O.C. Treviso Millesimato recentemente premiato con il Falstaff Prosecco Trophy (Brut Gran Selezione 90/100pts, Extra Dry Millesimato Prestige 88/100pts) affiancherà il Rosè Extra Dry Cuvée del Barone fresco di un giudizio estremamente positivo (91/100pts) da parte di uno dei più autorevoli palati dello stivale: Luca Maroni.

Da non perdere come ogni anno la degustazione della Grappa Prosecco "Longhena", recentemente vincitrice del Gran Premio della Giuria durante la XXVIII edizione del Premio Nazionale Etichetta d'Oro.

 

Il nostro Stand N°182 di Piazza Galimberti sarà aperto nei giorni Venerdì 18, Sabato 19 e Domenica 20 Ottobre, dalle ore 9:00 alle ore 23:00.

Non vediamo l'ora di degustare insieme a voi le migliori annate della nostra produzione, ci vediamo a Cuneo!