Freni e Forchette - 15 Maggio 2016

Freni e Forchette - 15 Maggio 2016

Fioravanti Onesti è lieta di annunciare il primo evento della stagione primavera/estate 2016! Freni e Forchette è un evento unico, che unisce due grandi passioni tipicamente nostrane come la cucina gourmet e l'amore per i motori in un cocktail davvero originale.

 

All'interno della magnifica cornice offerta da Villa Onesti, i nostri invitati potranno ammirare dal vivo la maestria del grande chef Stefano Callegaro, vincitore di Masterchef 2014, mentre compone le loro ceste da pic nic con deliziose creazioni. Una volta ricevuta la cesta direttamente dalle mani dello chef, si potrà passeggiare nel viale che porta al giardino della Villa, il posto perfetto per stendere le tovaglie sotto il caldo sole primaverile e dare inizio al banchetto. La vista della villa, del vigneto e dei corsi d'acqua che circonderà i nostri ospiti verrà ulteriormente arricchita da una favolosa esposizione di auto e moto d'epoca, un paradiso di tutti gli appassionati, a cui prenderanno parte preziosi esemplari che hanno fatto la storia nel mondo delle due e quattro ruote. I più piccoli potranno divertirsi con le nostre animatrici, che li faranno giocare e scoprire tutto il microcosmo naturale che si cela dietro il vigneto.

 

Freni e Forchette è una giornata dedicata agli amanti della buona cucina e agli appassionati di motori, un'occasione unica per passare una bella domenica di Maggio con tutta la famiglia. L'evento si svolgerà come una festa privata, l'ingresso rimarrà quindi chiuso a tutti coloro che non avrannno effettuato la prenotazione entro le ore 12:00 di Venerdì 13 Maggio, garantendo così a tutti uno svolgimento privo di disagi. Il costo di entrata è di €25 per gli adulti e di €12 per i bambini fino agli undici anni di età, mentre tutti coloro che vogliono partecipare all'esposizione di auto e moto d'epoca godranno di uno sconto a loro riservato. Per tutti gli invitati sarà disponibile un parcheggio sorvegliato completamente gratuito all'interno della tenuta.

 

Per prenotazioni o per qualsiasi informazione potete contattare direttamente l'Azienda Agricola Fioravanti Onesti al numero 0422 797118 o inviando una mail all'indirizzo info@fioravantionesti.it .

 

Vi stiamo aspettando, a presto!